Una gamma completa di battiscopa e protezioni murali

Un programma completo di battiscopa tecnici in alternativa ai comuni battiscopa in legno delicati e sensibili all’umidità e ai battiscopa in ceramica non sempre disponibili come pezzi speciali. I battiscopa in alluminio, oltre ad un moderno e pregevole effetto estetico, risultano resistenti nel tempo ed idonei al passaggio di cavi di servizio quali telefono, TV e computer.

La gamma si completa con un sistema coordinato di protezioni murali in materiale plastico antibatterico da applicare qualora si vogliano salvaguardare i muri negli ambienti pubblici in genere. L’ultima realizzazione plano design rivoluziona l’applicazione del battiscopa integrandolo alla parete.

Battiscopa in alluminio

battiscopa in alluminio sono realizzati con un metallo molto pregiato, molto morbido e leggero ricavato dalla bauxite. Sono di fondamentale importanza per rifinire la giunzione pavimento-parete che difficilmente è perfetta, causa la frastagliatura della parte terminale del pavimento. La lavorazione di questo particolare tipo di battiscopa avviene per estrusione, ovvero quel processo di lavorazione dei metalli che permette di avere battiscopa di considerevole lunghezza e di diverse tipologie. I nostri battiscopa in alluminio naturale o anodizzato presentano caratteristiche ben precise: a seconda del modello hanno finiture differenti e un’altezza che varia tra i 4 e 10 centimetri. Il nostro staff è molto competente e preparato, ti aiuterà nella scelta di battiscopa e protezioni murali che più rispecchiano le tue esigenze e le caratteristiche delle pareti di casa tua. Affidati alla nostra professionalità per avere una gamma completa di battiscopa e di protezioni murali ad un prezzo vantaggioso.